Il nostro catalogo propone opere di Autori brasiliani inerenti alla spiritualità; vengono trattati argomenti come la medianità (così poco conosciuta in Italia, e così spesso fraintesa), la reincarnazione, la vita nell’Aldilà, la spiritualità degli animali, le parole di Gesù spiegate direttamente dagli spiriti.
Nei nostri libri sono presenti brani ed esperienze di vita, romanzi, massime sulle quali meditare e che in ogni momento del giorno vi possono soccorrere per ritrovare la via della serenità.
Sono stati tradotti diversi autori tra cui Chico Xavier (Duemila anni fa, Nosso Lar, Una città nell’Aldilà), Divaldo Franco (Transizione planetaria, Confliti esistenziali), Marlene Nobre (Il dono della medianità, Il passe come cura magnetica) e Richard Simonetti (Suicidio, Chi ha paura della morte) così come tutte le opere di Allan Kardec (Il libro degli Spiriti, Il Vangelo secondo lo Spiritismo, Il libro dei medium, La Genesi, Cielo e Inferno, Opere Postume).
Nelle collane presente nel nostro catalogo potete trovare opere che vi guidano alla ricerca della verità, della spiritualità al di là della vita materiale e che vi conducono sul cammino della riflessione. Il passaggio dalla vita materiale alla vita spirituale dopo la morte del corpo fisico viene trattato come un processo naturale dell’evoluzione dello spirito.
Mondi da scoprire per evolvere!
Buona lettura!
L’Editore

Causa migrazione del negozio per i clienti già registrati si chiede cortesemente di reimpostare la password:

Reimposta password